Prodotti monouso in plastica per laboratori scientifici

Presente sul mercato dal 1996, l’azienda si è specializzata nella produzione, controllo qualità e fornitura di prodotti monouso in plastica a marchio proprio, per laboratori di analisi. Grazie all’esperienza acquisita nel settore, Neustadt è riuscita ad affermarsi e a crescere gradualmente, mantenendo inalterati quei valori, trasmessi di generazione in generazione, per i quali l’azienda si distingue sul mercato: familiarità, qualità, puntualità e collaborazione.

L’impresa è strutturata in modo da riuscire a seguire passo passo la realizzazione dei prodotti: dall’estrusione, alla stampa, alla saldatura, implementando un controllo qualità capillare e assodato, in grado di garantire la tenuta di materiali e saldature ed evitare quindi spiacevoli perdite di tempo agli utilizzatori finali.

 

Anche grazie alla partecipazione a bandi di internazionalizzazione, Neustadt si è approcciata a progetti di espansione al mercato Europeo, intesificando la propria clientela estera.

Nel corso del 2022 abbiamo potuto beneficiare del contributo Invitalia di € 10.000 per il bando Voucher Internazionalizzazione del MAECI – decreto ministreriale 3623/1544 del 18 Agosto 2020

Neustadt è una impresa familiare con la passione per il lavoro fatto bene.

chisiamo_img1
chisiamo_img2
chisiamo_img3
Informazioni e preventivi

Se siete interessati ai prodotti Neustadt, potete contattarci per qualsiasi informazione telefonando al numero
Saremo lieti di fornirvi le specifiche aggiuntive richieste.